Inaugurazione Anno Accademico 2024-2025

Grande affluenza per l’apertura dell’anno accademico della nostra “Urolevante”. Lo scorso 21 ottobre, i posti a sedere dell’ampio auditorium la scuola “G. Laterza” in via Zanardelli 16, sono andati esauriti già nei primi minuti del pomeriggio.

Grande è stato l’entusiasmo che ha investito insegnanti, corsisti e curiosi per questa nuova fase della nostra Università che ci vede con una nuova sede e con una nuova fisionomia giuridica, quella di APS, Associazione di Promozione Sociale.

Siamo diventati ormai un importante punto di riferimento culturale per il nostro Municipio e per l’intera Città, in grado di attirare l’attenzione e l’interesse anche dalla provincia.

Come ogni anno, dopo il caloroso saluto della Presidente, Mariella Castoro e della Dirigente della della scuola ospitante, la professoressa Maria Paola Iaia sono stati presentati tutti gli insegnamenti messi in cantiere anche quest’anno, arricchiti da tante altre nuove materie.

Le lezioni, il cui calendario (in continuo aggiornamento!) consultabile nella pagina dei Corsi, inizieranno Lunedì 28 ottobre 2024 nella sede centrale di via Zanardelli.

Siamo in una fase di rodaggio, quindi alcuni corsi potrebbero cambiare per giorno, ora, aula e sede tra la Laterza e l’attigua De Amicis. Pertanto occhi sempre all’orario.

I Saluti introduttivi della presidente e della Dirigente, prof.ssa Maria Paola Iaia


Commenti

3 risposte a “Inaugurazione Anno Accademico 2024-2025”

  1. Bella sede , c’è grande entusiasmo tra corsisti e docenti.Grazie Mariella per il tuo incessante lavoro che ha consentito di migliorare la nostra posizione del nuovo anno accademico! Un grazie a tutti coloro che hanno collaborato a questo miglioramento!

  2. L’attività dellEurolevante, soprattutto quest’anno, raccoglie il meglio delle energie di un team adeguato alle esigenze del cambiamento di cui la LUTE è protagonista. Le attività dei Docenti sono il miele che attrae per aprire nuovi orizzonti ai soci partecipanti.
    Il vero successo è in grande parte tutto nell’ ingegnarsi a mostrane la bellezza che arricchisce e consola in un un momento così complesso per il tutto il mondo.

  3. Avatar Martino Maurelli
    Martino Maurelli

    Ringrazio tutte le persone che con sacrificio hanno permesso questa lodevole iniziativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *